“Reset” di Francesco Leo

Il nostro recensore Francesco Leo è anche un bravissimo scrittore. Il suo ultimo romanzo è Reset, ve lo presentiamo oggi.

reset di francesco leo nuovo libro dark fantasy

Reset di Francesco Leo è un romanzo breve (dark fantasy) di poco più di cento pagine, un racconto di vita e morte che va a sondare l’animo umano attraverso l’amore e il suo lato più oscuro.
Scritto due anni fa, la trama riprende un’idea che ebbi molto tempo addietro per un lungometraggio amatoriale poi sospeso.

Il libro è pubblicato da Tulipani Edizioni (PubMe) e distribuito in tutte le librerie fisiche e digitali.

SINOSSIRESET DI FRANCESCO LEO

Miriam è una ragazza che trascorre le giornate tra università e amici. La conoscenza di Francesco, però, irrompe nella sua vita infrangendone la monotonia.

Mentre si troverà a fare i conti con un sentimento mai provato prima, le persone che la circondano iniziano a perdere la vita senza un motivo apparente. Quando scoprirà di essere in grado di alterare il passato per modificare il futuro in cui si trova, la giovane sarà chiamata a compiere delle nuove scelte nel tentativo di salvare coloro a cui vuole bene.

Ma perché quelli che la conoscono muoiono, e per mano di chi? Inoltre, da dove proviene il potere che scopre di possedere? In lotta tra dovere e amore, Miriam sarà chiamata a cambiare gli eventi. Ma il prezzo da pagare per chi gioca col destino è sempre caro.

DOVE ACQUISTARLO?

Il testo è disponibile in tutte le librerie fisiche e digitali (Amazon, Ibs, ecc…).

EDIZIONE DIGITALE (AMAZON) – http://amzn.to/3r8fvaT

EDIZIONE CARTACEA (AMAZON) – https://amzn.to/34r0mYt

ULTERIORI STORE ONLINE – Dal 22/12/2020.

ESTRATTO

Le lacrime erano rasoi sulle guance. Singhiozzai, e il basso ventre si gonfiò come stesse per esplodere. Le fitte mi colsero all’improvviso. Sentivo come un nugolo di chiodi infilarsi dentro la carne.
Rumore di passi. Con l’orecchio schiacciato sul pavimento li sentivo rimbombare. L’aria iniziò a mancarmi, e la vista si appannò ancora. Finalmente, pensai. Sta arrivando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.