Oggi vi riportiamo una selezione di libri in uscita a marzo 2021, un mix di generi e copertine che invogliano davvero la lettura: cosa fa al caso vostro?
Nessun luogo è sicuro di Patricia Gibney
Disponibile in tutte le librerie dal 4 marzo 2021, edito da Newton Compton Editori, il nuovo libro di Patricia Gibney, autrice del romanzo best-seller “L’ospite inatteso“, intitolato Nessun luogo è sicuro.

365 giorni senza di te – Seconda parte di Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo
Disponibile in tutte le librerie dal 16 marzo 2021 la seconda parte del libro di Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo, 365 giorni senza di te, edito da Sperling & Kupfer.

Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo di Max Pezzali
Terminiamo la nostra lista di consigli sui migliori libri in uscita a marzo 2021 con Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo di Max Pezzali, disponibile in libreria dal 30 marzo

Altri libri in uscita a marzo 2021
Sanpa, madre amorosa e crudele di Fabio Cantelli Anibaldi
Dopo il grande successo della docu serie uscita di recente su Netflix, torna in libreria questo libro che già uscì nel 1996. Si tratta, dunque, di una riedizione di “La quiete sotto la pelle” di Fabio Cantelli, attuale vicepresidente del Gruppo Abele di Don Luigi Ciotti, già storico portavoce di Vincenzo Muccioli. Al centro del romanzo ci sono ovviamente tutte le luci e le ombre di San Patrignano, ma anche il controverso Muccioli e i suoi metodi a metà tra titanismo e megalomania, e ancora altri temi come la tossicodipendenza, l’adolescenza e la ricerca forsennata di un Assoluto.
In libreria dal 3 marzo per Giunti.

Un giorno ti racconterò di Dora Esposito
Tra i libri in uscita a marzo 2021, sono molti, i protagonisti di questo libro. C’è Giulia che, con il caschetto liscio e scompigliato, non dà mai nulla per scontato, ha una grande voglia di vivere e non smette di credere nell’amore, nemmeno quando amare fa paura. C’è Yasmeen che viene da lontano, dalla Siria e sconvolge la vita di Giulia in un attimo. Poi c’è Jeo con il sogno da modello e infine Sameul, cinico ed egocentrico e molto solo.
In libreria dal 18 marzo per Arkadia.

Il pregiudizio della sopravvivenza di Paolo Roversi
È la notte di Capodanno, quando Marika, la cugina di Enrico Radeschi, sparisce nel nulla senza lasciare traccia. Enrico, giornalista hacker, non impiega molto a capire che il passato è tornato a trovarlo e che deve iniziare una lotta contro il tempo. In quest’impresa si fa aiutare dal vicequestore Sebastiani e dal Danese.
In libreria dal 4 marzo per Marsilio.
